top of page

2019 Newborn Retreat - online!


Finalmente possiamo condividere la novità!

Donatella Nicolini è la prima e unica fotografa italiana ad essere stata scelta come istruttrice all'annuale newborn retreat!

Per spiegarvi di cosa si tratta e cosa significa per me, voglio condividere con voi un pezzo della mia storia, partendo da 3 parole.

Ask, Believe, Receive

2 anni fa iniziavo il mio percorso nella fotografia di gravidanza. Un giorno mi sono imbattuta in questo "newborn+maternity retreat", una raccolta di video da una trentina di fotografi tra i più conosciuti nel settore che insegnavano tramite video diversi argomenti della fotografia di gravidanza e newborn. Seduta sulla poltrona da casa, potevo imparare dai professionisti di tutto il mondo, senza dover spendere cifre folli per viaggiare e raggiungerli, tutto raggruppato in un unico ritrovo online. Ho divorato tutti i video e all'edizione successiva ho partecipato di nuovo. Al termine di questa edizione, l'organizzatrice chiede se qualcuno vuole proporsi come futuro insegnante. Io avevo appena iniziato, ma ci ho voluto provare lo stesso. Ho inviato la mia candidatura. Ovviamente ai tempi non mi hanno considerata hahaha Ma, ho fatto quello che ho scritto nel primo punto.

Ask. Ho chiesto. Ho messo fuori nel mondo un desiderio.

Mi sarebbe piaciuto un giorno essere tra quegli insegnanti, con un gruppo di 3.000 persone da tutto il mondo che hanno acquistato e visto questo ritrovo online.

Believe. Nonostante il rifiuto, ho continuato a credere che un giorno sarebbe successo, genuinamente e con tutto il mio cuore. Sapevo che avrebbero ricordato il mio nome.

2 anni passano, arriviamo al 2018, un paio di mesi fa.

Ormai non ci pensavo più. Mi contatta l'organizzatrice e mi chiede se mi piacerebbe fare da istruttrice per il retreat del 2019.

Receive. Oggi sono felice e piena di gioia nel comunicarvi questo, forse piccola cosa, ma per me grande soddisfazione.

Sono la prima e unica italiana a essere mai stata chiamata per partecipare come istruttrice al newborn retreat.

L'unica italiana, per di più sotto i 30 anni, a fianco di nomi sicuramente più noti del mio a livello mondiale.

Per questo retreat ho voluto creare un video speciale.

Sarete con me in studio, per vedere come nasce un'idea di maternity creativo per farsi notare e differenziarsi da tutti gli altri. Dall'inizio alla fine, mi accompagnerete nella realizzazione delle immagini che mi hanno fatto conoscere e hanno fatto sì che io potessi iniziare piano piano a realizzare i miei sogni uno alla volta.

Il succo di questa storia è questo: PENSATE IN GRANDE. SOGNATE IN GRANDE.

Non lasciatevi fermare da un rifiuto. Sorridete e tenetelo lì.

Andate avanti, fate del vostro meglio, finché non saranno loro a tornare e a chiedervi per favore, a dirvi che per loro sarebbe un onore. Tenete il cuore aperto, la mente positiva e le gambe in movimento. Nulla può fermarvi a parte voi.

Per partecipare a questo fantastico Newborn Retreat e vedere il mio video + altri 25 video di istruttori da tutto il mondo, clickate su questo link e fino al 24 novembre potrete usufruire del super early bird sale a un prezzo scontatissimo - anche divisibile in rate.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page