top of page

Come prepararsi per il servizio fotografico di gravidanza

La gravidanza è un momento bellissimo nella vita di una donna. I mesi che precedono il parto ci mostrano la magia del corpo femminile, quello che è in grado di fare per portare una nuova vita in questo mondo.

Momenti come questi vanno catturati e dipinti come si deve, nel modo più elegante, profondo e professionale.


L''obiettivo di un fotografo di maternità professionista è quello di creare un'esperienza unica in cui la mamma possa sentirsi a suo agio, rilassata, bellissima e coccolata dal primo momento in cui entra in studio.


Il tuo fotografo dovrebbe guidarti attraverso ogni fase del processo.

CI PRENDIAMO CURA DI TE

Qui, nello studio fotografico di Donatella Nicolini a Milano, sei in buone mani. Ti sentirai subito a tuo agio, affidata a un team di esperti del settore beauty e fotografico. La nostra makeup artist professionista ti coccolerà e ti farà riscoprire splendida più che mai. Quale donna non si sente più bella e più sexy dopo trucco e capelli fatti a regola d'arte? Per questo tutte le nostre sessioni includono una seduta di trucco e acconciatura. Molto più di un semplice servizio fotografico, offriamo un'esperienza indimenticabile.

Nei giorni precedenti alla sessione fotografica di gravidanza, consigliamo di fare una manicure e pedicure e tenere idratata la pelle del corpo e arrivare pronte al 100%. Prenotare una cena in un posto romantico con il tuo partner in centro a Milano dopo lo shooting è un'ottima idea che hanno molte delle nostre clienti, per terminare la giornata al meglio e approfittare dello splendido look creato dalla nostra makeup artist e hair stylist.

ABITI, COSTUMI, GUARDAROBA

Qualunque sia la tua scelta, in studio troverai tutto il necessario per creare le immagini che sogni.

Molte mamme vogliono celebrare la maestosità e la bellezza delle curve che la maternità porta con sé e ci permettono di creare degli eleganti ritratti di nudo o seminudo. Immagini eterne, tra le nostre preferite da realizzare.

Altre invece preferiscono qualcosa di più velato e discreto e scelgono di usare i nostri abiti e tessuti in seta, chiffon, o pizzo. In ogni caso siamo pronti ed equipaggiati per rispondere a ogni tua esigenza. In studio troverai una selezione di abiti, body, tessuti, di diversi colori e taglie disponibili. Prima del tuo servizio fotografico ti invieremo via email una guida con indicazioni e suggerimenti sugli abiti che puoi portare tu stessa per avere qualcosa di ancora più unico e personale.



POSARE DAVANTI ALL'OBIETTIVO

Per molte delle nostre clienti questa è la prima volta in uno studio fotografico professionale. Lo sappiamo bene ed è per questo che Donatella si impegna a guidare passo per passo tutto il servizio, mostrandoti in maniera semplice ed efficace come posare per esaltare le tue nuove curve in ogni foto di gravidanza.

Il risultato sarà spettacolare!


Per concludere, la scelta del tuo fotografo di gravidanza e maternità è molto importante e personale.

Ti consiglio di scegliere la persona con lo stile più affine al tuo, con cui senti di poter connettere e di poterti trovare a tuo agio. Ricorda, il fotografo non ha solo il compito di scattare una bella foto, ma anche e soprattutto quello di donarti un'esperienza indimenticabile, un momento piacevole da associare e aggiungere al periodo della tua gravidanza; ha il compito di farti sentire bellissima e sensuale, sicura di te e rilassata. L'obiettivo di questi servizi è celebrare TE, il miracolo della vita che porti, e catturare l'essenza della bellezza e delle emozioni di questo periodo magico e speciale, in attesa dell'arrivo del più grande regalo che la vita può darci: la vita stessa.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page